Camp Estivo 2017

Progetto 22 nasce nel 2014 da un gruppo di coach, con la MISSION di garantire supporto, motivazione e stimolo ai nostri ragazzi, attraverso il coinvolgimento diretto tra noi e loro.
Nasce dunque il Giro d’Italia Formativo, che in soli 3 anni, ci ha portato a diretto contatto di oltre 25.000 giovani, trasmettendogli la nostra motivazione, stimolandoli attraverso le proprie RISORSE e dopo averle riconosciute, di scoprire il proprio TALENTO ed avere così altri strumenti per coltivarle ogni giorno.
Il loro entusiasmo dimostrato durante gli incontri e le testimonianze arrivateci nei giorni successivi, ci hanno spinto a ideare e realizzare questo primo Camp Estivo, dove in pochi giorni, apprenderanno tecniche e strumenti nuovi per realizzare ciò che più desiderano per la loro VITA.
Divertimento, sport, riflessione, solo alcune delle esperienze che avranno modo di vivere con noi.
Fin dalla mattina inizieranno momenti di condivisione dove il divertimento sarà l’elemento chiave per un facile apprendimento.
Attività in aula, ma anche all’aria aperta, dove l’”esperienza” e l’arte del “fare”, riuscirà a far apprendere in modo diverso e più veloce i concetti.
Ci saranno attività sportive, di facile esecuzione per tutti, che permetteranno un’interazione veloce tra i partecipanti, seppur non si siano mai conosciuti prima.
Scrivimi per ulteriori informazioni: info@andreadevicenzi.it