Pinarello Bolide

Una data da ricordare questo 18 gennaio 2017.
Si parte alla mattina presto, molto presto, in direzione Treviso, dopo una notte in cui sognare è stato davvero molto semplice e le ore di sonno molto poche.
Una città importante della Regione Veneto in cui si possono trovare importanti Musei, la bellissima Piazza dei Signori, monumenti, ma soprattutto, per me, in questa specifica occasione, la sede dell’azienda Pinarello….:-)
Supportato già da quasi due anni con la sponsorizzazione della bici da strada F8, per raggiungere un importante traguardo in questa stagione 2017, l’azienda mi supporterà anche con un suo straordinario prodotto di assoluto livello, la Crono BOLIDE.
Quando sfogliavo nel lontano 2007 le riviste di settore, durante i miei primi chilometri in sella al mio “cancello” d’acciaio, sognavo queste bici irraggiungibili in quel momento.
La Costanza, la Determinazione, il Gran Lavoro, la Fatica mi hanno permesso di arrivare ad averle qui al mio fianco ed ora poterci sopra soffrire, sudare, emozionarmi e divertirmi mentre percorrerò migliaia di chilometri lunghe le strade d’Italia e del Mondo.
…..STAY TUNED…..

Lascia un commento