17/9/2020 – Incontro serale a Verona con CDO Veneto

Blog, Blog HP, Eventi

Un’importante appuntamento nel corso di questo cammino sulla Via Postumia in cui incontrerò imprenditori e professionisti dell’Associazione CDO Veneto, oltre a tutti quelli in streaming.
Sarà un’occasione per dimostrare con video e storie raccolte, di quanta sia la volontà di ripartire con testimonianze di realtà che in questo covid-19 hanno trovato opportunità alternative.
Quanto segue, è il comunicato del Presidente Raffaele Bonizzato di CDO Veneto.

Carissimi,

sono orgoglioso ed allo stesso tempo impaziente di poterti ospitare all’incontro con Andrea Devicenzi.
Andrea è atleta paralimpico, imprenditore e mental coach ed affronteremo con lui il tema della resilienza, di come far fronte a scenari imprevisti ed imprevedibili portando avanti i propri obiettivi e riscoprendo l’importanza della motivazione intrinseca e della capacità di adattamento. Tutti noi, imprenditori, liberi professionisti, famiglie siamo di fronte ad un momento storico ed economico sfidante e che può portare con se (anche) opportunità, se sapranno essere colte.

Ti aspetto giovedì 17 settembre alle ore 19.00, presso l’azienda “ICI Caldaie” Via G. Pascoli 38 – 37059 Frazione Campagnola di Zevio (VR), per l’evento: “RESILIENZA, FATTORE DETERMINANTE NELLO SCENARIO POST COVID – INCONTRO CON L’ATLETA PARALIMPICO ANDREA DEVICENZI” https://www.andreadevicenzi.it/

Per chi non potrà essere fisicamente con noi, il link per la Video Conferenza è il seguente: https://us02web.zoom.us/j/85712793130

Andrea Devicenzi, sta percorrendo a piedi la via Postumia, da Grado a Genova, con l’obiettivo di attraversare le Regioni più colpite dalla pandemia facendo conoscere a più persone possibili le ricchezze artistiche, architettoniche, eno-gastronomiche ma soprattutto chi le popolano, ascoltando le loro testimonianze e le loro storie di passione, amore e resilienza.

Per ragioni di distanziamento sociale l’evento è limitato a 35 persone, vi chiediamo quindi di confermare la vostra effettiva presenza entro il 14.09 cliccando sul link in basso.

Grazie per la vostra partecipazione,
Raffaele Bonizzato
Presidente Compagnia delle Opere Veneto

  • Share: